taobuk

Moak a Taobuk 2016

01.09 Moak partner di Taobuk 2016, il Festival Internazionale del Libro, che si terrà a Taormina dal 10 al 17 settembre. Il caffè sarà, ancora una volta, un pretesto per parlare di arte e letteratura. Moak, insieme al Grand Hotel Timeo, ospiterà alcuni degli eventi in calendario il prossimo 14 settembre. Nella splendida terrazza in cui sedette Oscar Wilde, affacciata sulla baia di Taormina, sarà ricreata l'atmosfera degli storici caffè letterari. Alle ore 17 appuntamento con Mario Di Caro, che presenterà il libro "La capitana dell’isola di nessuno" (Mursia). Tra un sorso e l'altro di caffè Moak, la voce di Lucia Fossi interpreterà alcuni passi del racconto. Interverrà anche la scrittrice Elvira Seminara. Subito dopo, alle ore 18, “Chi sono gli Altri? Se la Storia si fa tempesta”, con Gianluca Testati, di Radiolibri, che dialogherà con Clara Urson, autrice del libro "Valori" (Sellerio).

guarda il video:
https://www.youtube.com/watch?v=wOtJPU7DOlE

In primo piano

CONCORSI
concorsi

Far conoscere le capacità di eclettici talenti e diffondere il bagaglio intellettuale attraverso diverse forme d'arte è ciò che si prefigge il progetto Moak Cultura promuovendo i concorsi.

MOAK PEOPLE TRAINING

Moak People Training è il percorso formativo pensato sia per i giovani, che vogliono apprendere il mestiere del barista, sia per i professionisti del caffè, che desiderano certificare le proprie competenze e sfruttarle a livello internazionale. Accedi al sito di MPT

PRODUCTS
product

Per dare carattere alle caffetterie abbiamo creato tre linee di prodotti che rispecchiano tre modi di essere unici: Aromatik, Colonial, Essential. Celebriamo i nostri primi cinquant’anni con ciò che sappiamo fare meglio: guardare al futuro.